Divisione Internazionale

L’esperienza maturata negli anni di attività ha portato alla nascita della Divisione Internazionale con progetti, a differenti livelli di sviluppo, in Sud America.

Allo stato attuale stiamo definendo accordi con aziende bresciane e nazionali per la realizzazione di impianti ed installazioni, allo stesso tempo abbiamo già avviando collaborazioni con alcune Istituzioni Locali, sia governative che amministrative, affinchè la cura dell’ambiente diventi il loro obiettivo prioritario.

Il progetto ci vede impegnati soprattutto con focalizzazione nell’ambito dei risparmi energetici, aspetto assai sentito in Paesi in cui ci sono zone sviluppate che lamentano problemi di fornitura di energia. In quest’area, tanto grande quanto importante, stiamo svolgendo la nostra attività in collaborazione con importanti Partner che da tempo operano in quei mercati occupandosi dell’ambiente.

L’ingegno, la tecnologia, la capacità tutta italiana di saper affrontare situazioni difficili portando soluzioni semplici ed innovative è ancora molto apprezzata all’estero.